Popoli e religioni

Concorso di poesia Popoli e Religioni

Nell’ambito della tredicesima edizione di Popoli e Religioni – Terni Film Festival, in programma dall’11 al 19 novembre l’Istess indice la IV edizione del Premio di poesia Popoli e Religioni sul tema Metamorfosi.

Il concorso si articola in due sezioni: a) giovani fino a 25 anni, b) adulti.

Ogni partecipante potrà inviare non più di due componimenti, di massimo 20 versi ciascuno, entro il 30 ottobre, in 4 copie all’ISTESS, Via del Leone 11, 05100 Terni, oppure all’indirizzo mail angelache@alice.it

Unitamente alle copie anonime, va spedita, in una specifica busta chiusa, o in una ulteriore mail, una nota recante l’ indirizzo, l’eventuale recapito e-mail e il numero  telefonico del concorrente.

Gli autori finalisti saranno invitati telefonicamente o via e-mail alla cerimonia di premiazione che avverrà domenica 19 novembre al Cityplex Politeama di Terni,  nel corso della premiazione del festival cinematografico internazionale Popoli e Religioni – Terni Film Festival. Gli autori leggeranno al pubblico i testi finalisti.

L’esito del concorso sarà reso noto sul sito www.istess.it  e sul sito www.popoliereligioni.com  che pubblicherà le poesie vincitrici.

Per informazioni telefonare all’Istess 0744 424786 (orario mattutino, eccetto il sabato) oppure scrivere a  segreteria@istess.it.